Raccolta Fondi per nuovo spettacolo

TRE DONNE più UNA(CERCANDO NORA)

Immaginate un palcoscenico dove passato e presente si fondono visivamente: lo spettacolo Tre donne più una (Cercando Nora) porta la magia del cinema a teatro creando un dialogo in tempo reale tra proiezioni e attrice. Tre voci di donne che hanno segnato la storia risuonano con forza, ispirando quelle che ancora oggi continuano a lottare.

Un inno alla solidarietà femminile che attraversa i secoli. Le straordinarie storie di coraggio, amicizia e rivoluzione di Eleonora Duse, Giacinta Pezzana e Sibilla Aleramo, prendono vita. In un’epoca dominata dagli uomini, hanno sfidato le convenzioni sociali ottenendo rispetto, autonomia e la possibilità di vivere dell’arte che tanto amavano.

Attraverso performance audaci e scritti provocatori, queste pioniere non solo hanno educato le donne della loro epoca, ma le hanno ispirate a riconoscere e rivendicare la propria indipendenza.

La loro eredità di lotta e trasformazione risuona oggi più forte che mai, ricordandoci quanto queste vicende siano ancora incredibilmente attuali e vicine a noi.

Sostenendo la campagna di crowdfunding di Etherna Teatro, con un piccolo contributo, ci aiuterete a realizzare uno spettacolo che ambisce non solo a raccontare storie, ma ad ispirare azioni.

PER AIUTARCI, VAI AL SITO PER LA RACCOLTA FONDI

Per la raccolta fondi abbiamo utilizzato la piattaforma KICKSTARTER, uno dei leader mondiali del settore: sicura e affidabile.

Come devi procedere?

  • vai sulla piattaforma e clicca su SOSTIENI QUESTO PROGETTO
  • stabilisci la cifra che vuoi donare e inserisci i dati della carta di pagamento
  • l’addebito della somma NON VIENE FATTO SUBITO, ma verso la fine di ottobre 2024, alla chiusura della campagna. Quindi, per il momento, non viene fatto alcun prelievo dalla tua carta
  • se vuoi, pubblica su KICKSTARTER un commento, spiegando perchè hai fatto la donazione. Questo può aiutare gli altri a capire meglio l’utilità di supportare la nostra iniziativa
  • e, ovviamente, gira l’informazione ai tuoi amici

grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *